ARZANO – Nei guai un quarantenne arzanese che da un controllo effettuato dagli agenti della polizia locale di Arzano con personale dei veterinari Asl è risultato detenere un pittbull con orecchie mozzate.
All’atto dell’intervento, gli uomini condotti dal comandante Biagio Chiariello hanno altresì scoperto che il cane era anche detenuto in una gabbia sotto al sole cocente e quindi in condizioni incompatibili con il suo benessere.
Il responsabile è già noto alle forze dell’ordine per diversi guai con la giustizia ed ora subirà un altro processo per maltrattamento animali.
L’animale è stato posto sotto sequestro e si attenderanno disposizioni per una sua collocazione.
Doversi i controlli sui microchip attuati dalla polizia locale e denunce per maltrattamenti animali.
Arzano, trancia le orecchie al cane e lo detiene sotto al sole: denunciato dalla Polizia per maltrattamenti
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
Subscribe
0 Commenti
Oldest