sversa su asse mediano2

NAPOLI – “Un automobilista è stato beccato a sversare rifiuti su una piazzola di sosta dell’asse mediano all’altezza dell’uscita Arzano/Casoria. Le foto parlano chiaro.

Questo delinquente trasportava enormi sacchi sulla sua autovettura che non ha esitato ad abbandonare poi sulla carreggiata di una delle strade a maggiore densità di traffico della provincia di Napoli.

Grazie alle foto segnalazioni di un cittadino che ha ripreso l’intera scena, che abbiamo deciso di inviare alla Polizia Locale, questo personaggio è stato colto in flagrante e, speriamo venga punito come merita”.

Lo ha reso noto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli che ha ricevuto le foto da un altro automobilista che ha assistito alla scena.

“L’asse mediano e numerose strade provinciali della nostra regione sono ormai ridotte a discariche a cielo aperto – ha proseguito Borrelli – dove, in particolare agli ingressi e alle uscite è diventato quasi impossibile transitare con auto e scooter a causa dell’enorme mole di immondizia abbandonata sulla carreggiata.

Una situazione di pericolosità tale da richiedere un intervento interforze urgente per liberare l’asse mediano e le altre strade dai rifiuti abbandonati da questi criminali”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments