baby-gang-8

Si stanno scatenando le baby-gang a San Giovanni a Teduccio che in attesa del Capodanno stanno spaventando i residenti con botti e ‘fuocarazzi’.

La denuncia arriva da un cittadino che si è rivolto al deputato dell’Alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli: “ Si tratta di ragazzini dii 10/13 anni che in via Raffaele Testa (Rione Baronessa) sparano petardi a tutte le ore del giorno e giocano anche a buttarle addosso ai passanti e agli animali randagi.”

Non si tratta soltanto di petardi, i ragazzini anche di soli 10 anni sì ‘divertono’ a sfrecciare per il quartiere a bordo di scooter senza indossare il casco.

“Tutto il giorno questi bambini vanno ad alta velocità con motorini di cilindrata 125/150 rischiando di investirci. Mia mamma che è anziana ed è impossibilitata a scendere per una passeggiata per paura che possano investirla. Ci stanno rendendo la vita impossibile.”- ha raccontato il segnalante.

“Abbiamo allertato le forze dell’ordine e richiesto dei controlli e degli interventi. Il fenomeno baby-gang è sfuggito di mano e questo perché vi è stato troppo permissivismo. E’ tempo di cambiare registro, per il bene della cittadinanza e di quello degli stessi ragazzini il cui destino da futuri delinquenti deve essere cambiato.”- ha dichiarato Borrelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments