6.9 C
Napoli

Bombe carta devastano nella notte auto e vetrine dei negozi a Miano

-

NAPOLI – “Diverse bombe carta sono esplose ieri sera a Miano danneggiando vetrine dei negozi e auto parcheggiate. Attimi di terrore per i residenti di via Vincenzo Valente, pietrificati da un tremendo boato”, ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, commentando la notizia riportata da Napoli Fanpage.

“Non è ancora chiaro il motivo delle esplosioni, ma visti i punti dove le bombe sono state piazzate, sembra evidente che i destinatari delle deflagrazioni siano stati i negozi. Lo spettro del racket, del ‘pizzo’, continua ad aleggiare sulle attività commerciali di Napoli e dintorni – prosegue Borrelli – Contro questo fenomeno c’è bisogno di una lotta continua, decisa e di massa. I napoletani devono tenere la testa alta e non piegarsi alla malavita, bisogna denunciare e combattere. E’ l’unica risposta concreta contro questa gentaglia che attenta alla nostra sicurezza.”

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x