NAPOLI – Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Albanese hanno notato un uomo a bordo di una bici che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona che si è allontanata frettolosamente; l’uomo, alla vista degli operatori, si è dato alla fuga.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento terminato in via Tristano Caracciolo, lo hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato trovandolo in possesso di 5 bustine contenenti circa 0,9 grammi di cocaina e 35 euro; inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione in vico Santa Caterina a Formiello dove hanno trovato un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
M.S., 25enne ghanese con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Borgo Sant’Antonio Abate, sorpreso con la droga. Arrestato
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
Subscribe
0 Commenti
Oldest