19 C
Napoli

Borrelli ricorda Siniscalchi nell’aula del Parlamento

-

NAPOLI – Il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha ricordato in Parlamento  l’avvocato Vincenzo Siniscalchi   scomparso lo scorso 12 febbraio: “Ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona abitando nello stesso quartiere. Sono stato un suo sostenitore ed anche un suo elettore da quando vinse le elezioni suppletive per la Camera dei deputati nel collegio uninominale “Napoli-Vomero – Chiaia, Posillipo”, un collegio che storicamente andava al centrodestra. Riuscì a vincere perché era capace di farsi apprezzare a prescindere dallo schieramento politico.
Era un uomo mite, disponibileall’ ascolto, anche nei confronti dei ‘nemici’ politici per i quali ha sempre mostrato rispetto (ciò che oggi troppo spesso manca) e, allo stesso tempo, determinato a seguire le proprie idee tanto che ha portato avanti le sue battaglie fino a prima di andarsene via, nonostante l’età avanzata.
La sua scomparsa è una grandissima perdita.”

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x