Cadavere in sacco di plastica trovato a Scisciano il 2 giugno: c’è un fermo!

    0

    SCISCIANO – È la notte del 3 giugno scorso e sono le 03:10. Il video fornito dai carabinieri mostra una persona a bordo di uno scooter che transita via Cupa di Nola a Somma vesuviana trasportando un grosso sacco di plastica.

    All’interno del sacco c’è il cadavere del 53enne rumeno Georghe Paraschiv. Il corpo sarà ritrovato due giorni dopo dai carabinieri, grazie alla segnalazione di un cittadino. Il conducente dello scooter, Sitariu Florin, è il principale sospettato dell’omicidio.

    Il Gip di Nola ha convalidato il fermo nei suoi confronti. Le indagini hanno consentito di documentare, anche attraverso i numerosi filmati di videosorveglianza acquisiti nel corso delle indagini, che SITARIU, dopo essere stato in un negozio di Nola insieme a Georghe PARASCHIV, il 2 giugno si era recato in compagnia della vittima presso la propria abitazione a Scisciano alla guida di uno scooter a lui in uso.

    Nelle prime ore del 3 giugno il fermato, dopo aver legato il cadavere e averlo riposto in una busta in plastica, si è disfatto della salma trasportandola a bordo dello scooter, abbandonandola su un terreno del Comune di Scisciano, dove poi è stato ritrovato il cadavere. Le indagini proseguono per raccogliere ulteriori indizi che possano far piena luce sul caso.

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments