12.9 C
Napoli

Caggiano, da martedì al via screening sulla popolazione

-

CAGGIANO – Da martedì prossimo 28 aprile, prenderanno il via le operazioni di screening sulla popolazione, in particolar modo per le persone maggiormente esposte al rischio contagio da Covid-19.

Grazie al supporto dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, saranno effettuati tamponi solo in alcuni comuni della provincia di Salerno e grazie all’impegno compatto dei 5 sindaci ex zona rossa, lo screening verrà effettuato sui medici di base e operatori sanitari, volontari della Protezione civile, farmacisti, Forze dell’Ordine, Polizia Municipale, operatori ecologici, dipendenti pubblici, commercianti ed esercenti che hanno continuato il loro lavoro e tutte le persone che hanno svolto attività lavorative in questo periodo.

Mai come in questo momento, dopo diverse settimane di quarantena, è di fondamentale importanza effettuare screening di massa, per poter accedere con una maggiore serenità al graduale allentamento delle restrizioni previste dalla fase due.

Ringrazio tutti voi per la collaborazione e la costanza dimostrata in tutto questo lungo periodo nel rimanere a casa e invito ancora una volta, a rimanere ancora a casa, non siamo ancora fuori pericolo, il virus è ancora una minaccia per la nostra salute.

Responsabilità, non abbassiamo ancora la guardia dopo tanto sacrificio.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x