CAIVANO – La Polizia Metropolitana in campo, con 40 uomini e donne, nell’ambito dell’operazione interforze di controllo disposte dall’autorità di pubblica sicurezza su Caivano per questa mattina.
In particolare, il Corpo di Polizia della Città Metropolitana di Napoli sta effettuando controlli presso 10 aziende – la cui attività è risultata illecita – nel territorio noto come il ‘Bronx’. Alcune di esse sono state sequestrate, ma gli accertamenti continuano. I risultati complessivi saranno resi noti non appena termineranno le operazioni.
I funzionari e gli agenti della Polizia Metropolitana hanno, altresì, controllato 243 veicoli, identificando 305 persone e comminando 72 sanzioni. Nove i veicoli sospesi dalla circolazione e 6 i fermi amministrativi.
I controlli a tappeto nell’area di Caivano sono ancora in corso con ulteriori attività di pattugliamento.
Caivano, Alto Impatto; Polizia Metropolitana, il bilancio definitivo: sequestrate 5 aziende nel ‘Bronx’, 5 persone denunciate. Sanzioni per oltre 20mila euro
Nell’ambito dell’operazione interforze di controllo disposta dall’autorità di pubblica sicurezza su Caivano per quest’oggi, la Polizia Metropolitana di Napoli, in campo, con 40 uomini e donne, ha effettuato controlli presso 10 aziende – la cui attività è risultata illecita – nel territorio noto come il ‘Bronx’. Il bilancio finale di queste operazioni è di 5 aziende sequestrate, 5 persone denunciate all’Autorità Giudiziaria e 14mila euro di sanzioni pecuniarie.
A ridosso del Parco Verde, invece, i funzionari e gli agenti della Polizia Metropolitana hanno, altresì, controllato 260 veicoli, identificando 315 persone e comminando 80 sanzioni; 9 i veicoli sospesi dalla circolazione e 6 quelli sottoposti a fermo amministrativo. Sanzionata anche un’attività per violazione della normativa di settore.
Nel corso dell’operazione, in collaborazione con le altre Forze dell’Ordine, sono state trovate armi, droga, denaro in contanti, e si è avviato il censimento di 700 abitazioni.