7.3 C
Napoli

Caivano, sorpresi a irrigare cannabis: due persone arrestate

-

CAIVANO –  I carabinieri della compagnia di Caivano hanno arrestato per coltivazione e detenzione di droga a fini di spaccio Biagio Laurato e Pasquale Santangelo.

Entravano e uscivano da una serra in zona Pascarola. Era ormai sera e il loro movimento ha incuriosito i militari, impegnati di pattuglia sul territorio.

Fermata l’auto, i carabinieri hanno raggiunto la serra e quando sono entrati all’interno hanno sorpreso Laurato e Santangelo ad irrigare alcune piante di cannabis alte oltre 1 metro e mezzo.

6 i fusti piantati, 3 chili il peso complessivo.

Bloccati prima che potessero fuggire, i due sono finiti in manette.

Il bilancio del sequestro si è allargato con un impianto di videosorveglianza, installato attorno all’impianto, 11 infiorescenze di cannabis e altre due piantine per circa 900 grammi.

Sono stati entrambi sottoposti ai domiciliari, in attesa di giudizio.

 

LAURATO BIAGIO, NATO A NAPOLI IL 9/7/1972 SANTANGELO PASQUALE, NATO A MADDALONI (CE) IL 13/11/1990

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x