16.8 C
Napoli

Calcinacci, buchi nel soffitto e infiltrazioni nell’Aldo Moro di Afragola

-

AFRAGOLA – “I nostri bambini sono in pericolo con una scuola in quelle condizioni e la pioggia di queste ore aumenterà ancora di più il rischio di infiltrazioni e creerà ulteriori danni”.

 

A raccogliere la denuncia di alcuni genitori del III Circolo didattico ‘Aldo Moro’ di Afragola il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, a cui i genitori hanno inviato un dossier fotografico che testimonia le pessime condizioni della scuola con buchi nel soffitto, calcinacci cadenti e mattonelle che si staccano.

 

“Abbiamo inviato immediatamente il tutto al responsabile dell’Ufficio tecnico e al Sindaco chiedendo un controllo immediato sulla sicurezza della scuola e di avviare i necessari interventi per ridare un minimo di dignità a quella scuola” hanno aggiunto Borrelli insieme al consigliere comunale Antonio Iazzetta sottolineando che “la situazione dell’Aldo Moro non è un caso isolato perché anche altre scuole fanno quotidianamente i conti con strutture inadeguate e spesso neanche riscaldate visti i continui problemi degli impianti di riscaldamento”.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x