NAPOLI – “Ho visto al telegiornale le immagini di quegli infermieri all’ospedale del Mare che usavano delle buste di plastica in luogo dei calzari protettivi e questo mi ha provocato tristezza, è anche una brutta immagine per la nostra regione. Io so in che condizioni lavora il nostro personale sanitario, io sono stato ricoverato per covid in terapia sub-intervista al Cotugno e lì mi hanno salvato e per questo io ringrazio tutti i medici e gli infermieri.

Conosco gli sforzi ed i sacrifici compiuti da chi lavoro negli ospedali. Per questo, nel mio piccolo, vorrei dare una mano e donare dei calzari in TNT, io sono titolare di una piccola azienda che produce abiti e posso realizzare questi dispositivi da distribuire gratuitamente al personale ospedaliero del nostro territorio.”- racconta Pasquale Manco, imprenditore di Grumo Nevano, che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e che è intervenuto in diretta telefonica a “La Radiazza” per proporre la sua iniziativa di solidarietà.

“È una gran bella iniziativa quella del sig. Pasquale, siamo felici di assistere a tanti atti di generosità e solidarietà che stanno prendendo vita in questo momento così complicato. Abbiamo contattato il direttore genarale dell’Asl Napoli 1 per informarlo di questa iniziativa e creare i presupposti per donare i copri-scarpa al personale sanitario dei vari ospedali del territorio.”- dichiarano Il Consigliere Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

https://www.facebook.com/489369491216947/videos/1538596789659798

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments