9.3 C
Napoli

Capodichino, spray al peperoncino spruzzato nei locali: indagini in corso

-

Momenti di apprensione si sono vissuti nel pomeriggio all’Aeroporto di Capodichino a Napoli a causa della diffusione di uno spray urticante in alcuni locali dello scalo. Tanta la paura tra i presenti, ma fortunatamente nessun ferito è stato registrato.

L’episodio è avvenuto poco dopo le 17 di ieri, quando l’aria in determinate aree dell’aeroporto è diventata improvvisamente “irritante”. Il personale aeroportuale è intervenuto prontamente, provvedendo all’evacuazione temporanea dei locali interessati per circa un quarto d’ora e allertando le forze dell’ordine. Dopo breve tempo, la situazione è rientrata e tutti i locali sono stati riaperti al pubblico regolarmente, senza particolari disagi o conseguenze per i presenti.

Ora le indagini della Polizia si concentrano su chi possa aver spruzzato la sostanza nell’ambiente dell’aeroporto. Al momento, non è esclusa alcuna ipotesi, nemmeno quella di un incidente accidentale. Tutte le piste restano aperte per chiarire l’accaduto.

Saranno fondamentali le telecamere di videosorveglianza interne dello scalo internazionale di Napoli. Le immagini, già al vaglio degli inquirenti, potrebbero fornire a breve un volto e un nome al responsabile del gesto. È importante sottolineare che l’utilizzo di spray urticante, al di fuori della legittima difesa personale, può configurare reati come lesioni personali o getto pericoloso di cose. Le forze dell’ordine sono al lavoro per fare piena luce sulla vicenda, e una possibile svolta potrebbe arrivare già nelle prossime ore, una volta analizzate le registrazioni.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x