18.9 C
Napoli

Capodimonte si rifà il look: più sport e aree verdi attrezzate (VIDEO)

-

Passa 2574 a 4615 metri il percorso dedicato al fitness nel bosco di Capodimonte. 25 le stazioni di allenamento in totale più un nuovo campo da calcio a 5, che rientrano nel progetto “Capodimonte guardino di inclusione e creatività nell’anno europeo dei giovani”. A presentare le nuove aree verdi attrezzate, il direttore del museo e del bosco, Eike Schmidt.

Durante l’iniziativa, si è parlato anche dei progetti messi in campo con l’amministrazione comunale, rappresentata dal vice sindaco Laura Lieto, per integrare l’area del museo nella rete cittadina dei trasporti: tra reintroduzione del bus navetta e il nuovo parcheggio che sarà realizzato nell’ex deposito autobus del Garrittone.

LEGGI ANCHE
https://videoinformazioni.com/

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x