12.2 C
Napoli

Carabinieri arrestano elemento di spicco del clan Polverino. Sconterà in carcere 12 anni e 7 mesi di reclusione

-

MARANO – I carabinieri della stazione di Marano di Napoli hanno arrestato Antonio Polverino, 76enne ritenuto elemento di spicco del clan omonimo, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Napoli.

Dovrà scontare in carcere 12 anni e 7 mesi di detenzione per associazione per delinquere di stampo mafioso, reato commesso a Marano di Napoli dal 1997 al 2005.

Già sottoposto alla detenzione domiciliare, Polverino è stato tradotto al penitenziario di Secondigliano.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x