TORRE DEL GRECO

TORRE DEL GRECO – I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato per detenzione e porto illegale di arma da fuoco e per ricettazione e resistenza a p.u. Roberto Perez, 42 anni, del luogo, già noto alle ffoo.

Nel contesto operativo è stata tratta in arresto anche una donna, Anna Ramondo, una 53enne del luogo già nota alle ffoo che ha cercato di evitargli l’arresto frapponendosi tra il 42enne e i militari dell’arma in procinto di bloccarlo.

I militari dell’arma hanno intimato l’alt a una utilitaria che stava transitando su via Cesare Battisti guidata da un conoscente di Perez.

L’autista non si è fermato determinando un inseguimento che si è protratto per il corso vittorio emanuele fino alla cupa cianfraglia. A quel punto Perez è sceso dalla vettura tentando la fuga a piedi e contemporaneamente disfacendosi di una pistola semiautomatica calibro 7,65 gettandola in un cortile.

Il 42enne è stato bloccato nonostante l’intervento in sua difesa della Raimondo. La pistola, recuperata, è risultata rubata a Torre del Greco.

Perez, perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina.

Dopo le formalita’ di rito l’uomo è stato tradotto a Poggioreale.

La donna è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di determinazione dell’ag.

Al vaglio la posizione del guidatore della vettura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments