NAPOLI – Servizio di controllo del territorio per i carabinieri del comando compagnia di Napoli Poggioreale. Sin dalle prime ore del mattino i militari – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale – hanno setacciato le strade dei quartieri San Giovanni a Teduccio e Poggioreale. Diverse le perquisizioni domiciliari e personali.

Durante le operazioni, a finire in manette – per detenzione di droga a fini di spaccio – raffaele pane, 30enne del posto già noto alle ffoo. Nella disponibilità del 30enne 486 grammi di cocaina, 360 di mannite (sostanza utilizzata per il taglio dello stupefacente), 4 bilancini di precisione e ben 13mila euro ritenuti provento del reato.

L’arrestato è stato condotto al carcere di poggioreale in attesa di giudizio.

I militari dell’arma hanno continuato il servizio di controllo del territorio presidiando le strade ed i vicoli della periferia orientale della città.

9 le persone denunciate. Un uomo è stato beccato alla guida senza aver mai conseguito la patente, 6 parcheggiatori abusivi sono stati denunciati.

Tutti tra i 25 e i 30 anni, sono stati sorpresi davanti al cimitero di Poggioreale e nei pressi dell’area mercatale. 2 persone sono state invece denunciate perché trovate nei pressi delle loro rispettive abitazioni nonostante fossero sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.

I carabinieri hanno poi sanzionato altri 5 parcheggiatori abusivi (non denunciati perché beccati alla prima violazione). Nell’arco della mattinata 131 persone sono state identificate, di queste 45 sono già note alle forze dell’ordine. Sanzioni, infine, al codice della strada: 28mila euro l’importo complessivo.

I servizi di controllo del territorio della compagnia di Napoli Poggioreale continueranno nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments