CASORIA – A Casoria nell’ultimo periodo si è registrato un aumento di furti d’auto come segnalato anche da diversi cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Consigliere, in via Enrico Caruso a Casoria, nel parcheggio della Cooperativa Oleandro, ecco come i proprietari di due Panda hanno trovato le loro auto.”.

“In zona Arpino a Casoria la situazione sta degenerando, da giorni si registrano furti di auto, di ruote sotto le auto e danni alle vetture in strada.

La situazione sta raggiungendo numeri preoccupanti, i danneggiamenti avvengono di notte, orario in cui solo le forze dell’ordine sono in servizio.

Ho chiesto al Sindaco di avviare immediatamente un tavolo congiunto con prefettura e forze dell’ordine, serve la presenza dello stato per ridare sicurezza e tranquillità ai residenti.”. e parole di Salvatore Iavarone, consigliere comunale di Casoria e coordinatore di Europa Verde per l‘area Nord di Napoli.

“Su tutto il territorio sono aumento, furti, rapine e atti di micro-criminalità, è una situazione fomentata anche dall’emergenza covid e dalla crisi economica da essa generata. La cittadinanza va protetta, per questo da tempo stiamo chiedendo un piano d’emergenza per la sicurezza ed il controllo capillare del territorio.”- ha concluso il Consigliere Borrelli.

link al video: https://www.facebook.com/489369491216947/videos/133788608614595

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments