pompieri-notte

CASORIA – Nel pomeriggio del 5 maggio, in un deposito di una ditta di distribuzione bevande di Casoria, nei pressi del PalaCasoria, è divampato un incendio e tre furgoni adibiti al trasporto del latte hanno preso fuoco e si sono completamente carbonizzati, come documentato in un video della Settimana Tv.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che sono a lavoro per ricostruire le dinamiche dell’incendio.

“Attendiamo di conoscere gli esiti delle indagini ma al di là del singolo episodio è lampante come sia assolutamente necessario attivare un piano d’emergenza per ripristinare la sicurezza sul territorio ed offrire garanzie a cittadini, commercianti ed imprenditori.”- il commento del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli contattato da diversi cittadini del posto.

“Aspettiamo che si faccia chiarezza su questa vicenda, bisogna capire se si tratti di un incidente oppure di incendio doloso, attendiamo a tal proposito le dichiarazioni ufficiali degli inquirenti. I commercianti e gli imprenditori di tutto il territorio, ed in particolare a Casoria, sono già stati duramente colpiti negli ultimi mesi, non vorremmo che quindi ora si trattasse di un ennesimo attacco ai loro danni, ma è evidente, in relazione al numero sempre crescente di fenomeni di criminalità, che c’e’ bisogno di interventi continui nelle strade ad opera delle forze dell’ordine. ”-ha dichiarato Salvatore Iavarone, consigliere comunale di Casoria e coordinatore di Europa Verde per l‘area Nord di Napoli.

video: https://www.facebook.com/489369491216947/videos/194121132555094

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments