28.8 C
Napoli

Casoria, sorpreso con oltre 2 kg di droga. Tratto in arresto dalla Polizia di Stato

-

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.

In particolare, nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 31 enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del 31enne, dove hanno rinvenuto 8 bustine contenenti marijuana e 7.115 euro, suddivisi in banconote di vario taglio; inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno controllato, in un garage poco distante, un container in uso al predetto, rivenendo al suo interno circa 1 kg di hashish, alcune buste contenenti complessivamente circa 1,5 kg di marijuana e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x