bossoli-660x375

CASORIA – Intorno alle ore 17 di ieri i carabinieri della compagnia di Casoria sono intervenuti in via Europa.

Poco prima un ventisettenne di Casoria, incensurato, era stato ferito da due colpi di pistola. Colpito al collo e al torace, è stato trasportato al Cardarelli: è  in pericolo di vita.

Sul posto sono stati trovati 5 bossoli cal 7.65.

Indagini in corso per accertare dinamica evento.

Dopo 24h è ancora in prognosi riservata e in pericolo di vita Gianluca Coppola, il 27enne incensurato ferito ieri da due colpi di pistola.

“Le strade del nostro territorio diventano ogni giorno che passa sempre più simili a scenari da Far West. È stato versato sin troppo sangue, sono stati coinvolti tanti giovani, alcuni hanno perso la vita, c’è troppa violenza, servono ora misure drastiche, serve un piano d’emergenza per ripristinare la sicurezza nelle strade. Ora attendiamo l’esito delle indagini sperando che i medici possano salvare la vita al ragazzo che è in gravi condizioni.”- ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Bisogna attendere l’esito delle indagini per capire le dinamiche dei fatti ma in ogni caso si tratta dell‘ennesimo episodio grave e violento che interessa il nostro territorio. In virtù anche del fatto che questa sparatoria segue quella dello scorso febbraio a Piazza Cirillo, sempre a Casoria, abbiamo chiesto al Prefetto di aumentare il numero di agenti delle forze dell’ordine presenti su strada, bisogna riportare la sicurezza.”- ha concluso Salvatore Iavarone, consigliere comunale di Casoria e coordinatore di Europa Verde per l’area nord di Napoli.

link al video: https://www.facebook.com/489369491216947/videos/475364866948793

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments