ambulanza-2

CASTEL SAN GIORGIO – Scontro mortale tra una vettura e un’ambulanza sull’autostrada A30 Caserta-Salerno nei pressi di Castel San Giorgio. Il tragico bilancio è di un morto e due feriti. A perdere la vita è stato un giovane di 28 anni, Alberto Di Maria, di Nocera Inferiore.

Era lui alla guida della vettura coinvolta, una Fiat Panda. La sua auto ha impattato frontalmente con un mezzo di soccorso della Solidarietà di Fisciano. L’incidente è avvenuto all’altezza dello svincolo autostradale di Castel San Giorgio, quindi nei pressi dell’uscita. Una collisione violenta che non ha lasciato scampo alla giovane vittima. L’autostrada è stata interdetta al traffico per circa tre ore in entrambe le direzioni.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorsi sanitari e meccanici, anche le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione del sesto Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Gli agenti hanno definito l’area in cui è avvenuto lo scontro per ricostruire l’esatta dinamica. Occorrerà comprendere chi dei due autisti ha eventualmente compiuto una manovra azzardata al punto da provocare l’impatto. Oppure se si è trattato di una tragica fatalità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments