TRASMISSIONI

AVELLINO – Oggi 14 Settembre 2018, presso la Caserma “Generale Gabriele Berardi” di Avellino, si è svolta la cerimonia di avvicendamento al comando del 232°Reggimento Trasmissioni.

Il Col. Raffaele IOVINO, Comandante del 232° Reggimento Trasmissioni, dopo oltre due anni, ha lasciato il comando dello
storico reparto al Col. Gianluca ZULINI.

Alla cerimonia, presieduta dal Comandante del Comando Trasmissioni, Generale di Brigata, Luigi CARPINETO, hanno presieduto Autorità civili, religiose e militari tra cui il Prefetto per la Provincia di Avellino, Dott.ssa Maria TIRONE, il Questore di Avellino, Dottor Luigi BOTTE, il Provveditore agli studi di Avellino, Dott.ssa Rosa GRANO, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Massimo CAGNAZZO, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Colonnello Gennaro OTTAIANO nonchè il Gonfalone della città di Avellino, il Gonfalone della Provincia di Avellino e il Gonfalone del Comune di Lapio da cui il Reggimento ha ricevuto la cittadinanza onoraria.

Nel suo discorso di saluto al Reparto il Col. Raffaele IOVINO, dopo aver salutato gli ospiti presenti, ha vivamente ringraziato tutti i militari del 232° Reggimento Trasmissioni per l’impegno profuso in tutte le molteplici attività svolte sia in Italia che all’estero. Ha sottolineato come una parte dei soldati avellinesi siano attualmente impegnati nell’operazione “Strade Sicure” di cui il Reparto

Trasmissioni ha assunto a partire da giugno 2018 il Comando del Raggruppamento “Campania”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments