Chiaiano, controlli dei Carabinieri con il personale dell’Enel:17 abitazioni nel mirino

-

CHIAIANO – I carabinieri della compagnia del Vomero hanno effettuato, insieme a personale specializzato dell’Enel, un servizio a largo raggio nel quartiere Chiaiano. Durante le operazioni – svolte con il supporto dei militari del reggimento Campania per evitare disordini dal punto di vista dell’ordine pubblico – sono state accertate manomissioni con bypass diretto alla linea pubblica in 17 abitazioni tra via Luigi Capannone e via Federico Celentano. Un furto di corrente elettrica, pare negli ultimi 5 anni, stimato in 200mila euro complessivi. Il personale dell’Enel ha messo in sicurezza gli impianti elettrici. I 17 capofamiglia degli altrettanti nuclei familiari sono stati denunciati.

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -