posto-di-blocco-carabinieri

NAPOLI – I Carabinieri della Compagnia Napoli Vomero insieme a quelli del Reggimento Campania e del 7° Nucleo Elicotteristi hanno setacciato – nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Napoli – le strade del quartiere Chiaiano.

1 persona arrestata e 4 denunciati. I militari hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio E.C. 65enne del posto già noto alle ff.oo. . perquisita la sua abitazione, i carabinieri hanno trovato 180 grammi di cocaina di cui già 30 suddivisa in 125 dosi pronte alla vendita, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Sequestrata anche la somma di 1.200 euro provento del reato. L’uomo è stato tradotto al carcere.

F.P., 47enne del posto, è stato denunciato per evasione: l’uomo, che era sottoposto agli arresti domiciliari, è stato riconosciuto e bloccato dai carabinieri mentre passeggiava per le vie del quartiere .

Denunciato anche un 27enne di Chiaiano per aver violato le norme sulla privacy.

La sua abitazione era circondata da telecamere che monitoravano le strade comunali e le abitazioni vicine.

I militari hanno denunciato, infine, per porto abusivo di armi da taglio C.D.M. 57enne del posto già noto alle ff.oo. trovato in possesso di un coltello a scatto lungo 28 centimetri e un parcheggiatore abusivo già sanzionato amministrativamente in passato.

Durante i controlli sono state effettuate 28 perquisizioni e segnalate 3 persone alla Prefettura quali assuntori di sostanza stupefacente.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments