NAPOLI – Per la chiusura della campagna elettorale il gruppo di Europa Verde-Una Nuova Napoli con Francesco Emilio Borrelli ha deciso, come al solito, di intervenire in maniera attiva sul territorio, stavolta ripulendo i guardrail, le aiuole e le fontane monumentali di via Acton all’esterno della Galleria della Vittoria.

Rappresentanti di lista ed attivisti si sono rimboccati le maniche per pulire un vero disastro causato dall’inciviltà e dall’incuria.

“Abbiamo deciso di chiudere la campagna elettorale dando un forte segnale all’inciviltà dilagante (basti pensare che ad esempio fontane e guardrail vengono utilizzate come pattumiere) e tagliare i ponti con la vecchia amministrazione che è stata assolutamente incapace di dare decoro e dignità alla città e di provvedere ai servizi essenziali ai cittadini. La situazione della Galleria della Vittoria ne è appunto un fulgido esempio. E’ arrivato il momento di ripartire. “-ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/216756607109063

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments