TORRE DEL GRECO – Ieri mattina gli agenti del Commissariato Torre del Greco hanno arrestato Acampora Ciro, 45 anni napoletano, già noto alle forze dell’ordine, responsabile del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente tipo marijuana.

I poliziotti, durante una mirata attività investigativa, hanno scoperto una vera e propria coltivazione casalinga di piante di marijuana a casa del 45enne.

Gli agenti hanno rinvenuto 11 piante di marijuana, 4 piante di marijuana essiccate, circa 612 grammi di sostanza stupefacente essiccata e pronta per essere messa sul mercato, 43 grammi circa di hashish, la somma di 820 euro in banconote di vario taglio.

Inoltre, i poliziotti hanno trovato 2 box serra per la coltivazione corredate di lampade e sistema di aerazione, un estrattore per olii essenziali, numerosissime bustine a strappo di cellophane, due bilancini di precisione, un barattolo di vetro contenente una sostanza fertilizzante per la coltivazione appunto di sostanze stupefacenti e tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento del prodotto finito.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

L’uomo è stato arrestato e stamane sarà condotto presso il Tribunale di Torre Annunziata per il rito direttissimo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments