11.7 C
Napoli

Controlli a Scampia. Non si ferma l’azione di contrasto dei Carabinieri

-

NAPOLI – 1 arresto, 29 persone identificate – 19 di queste sono pregiudicate – e 21 veicoli controllati il bilancio alla fine del servizio. Numerose le perquisizioni nelle “vele”.
Arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente luigi romano, 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari ed i Carabinieri lo hanno controllato perquisendo anche la sua abitazione. Rinvenuti e sequestrati 300 grammi di marijuana e vario materiale per il confezionamento della droga. L’arrestato è stato tradotto al carcere.
Militari impegnati anche nel controllo al codice della strada: 34 le sanzioni per un importo complessivo di quasi 30mila euro. 79 i punti decurtati dagli automobilisti indisciplinati. 14 gli scooter sequestrati, stessa sorte per un’auto.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x