Controlli della Polizia di Stato a Frattamaggiore

-

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Frattamaggiore.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 170 persone, di cui 34 con precedenti di Polizia, controllato 70 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo. Inoltre i poliziotti, nel corso del medesimo servizio, hanno contestato 2 violazioni del Codice della Strada, elevando sanzioni amministrative per un totale di 5.000 euro.

Infine, sono state controllate 6 persone sottoposte a misure restrittive o alternative alla detenzione.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -