Coronavirus, in Campania, 3344 positivi: lieve calo nei contagi (VIDEO)

    0

    NAPOLI – Sono 76 i nuovi positivi in Campania.

    La curva è in netto calo così come a livello nazionale. Intanto però la Regione Campania da ieri ha istituito una nuova zona rossa.

    Per evitare cali di attenzione nel rispetto del dpcm, in vista delle festività di pasqua, molti sindaci sono ricorsi a provvedimenti temporanei di lockdown è il caso di Agropoli dove il sindaco Adamo Coppola ha firmato un’ordinanza dal titolo “Città blindata” valida dal venerdì santo al giorno di Pasquetta incluso.

    Poco distante, a un’ora di macchina più o meno, a Montecorice, che comprende anche la frazione di Agnone Cilento, il sindaco Pierpaolo Piccirilli ha emanato una ordinanza simile e ha bloccato le strade con new jersey. Chiusa la Provinciale 94, nel tratto che collega Montecorice con Perdifumo.

    In provincia di Napoli ieri nuovi decessi. Seconda vittima a causa del Coronavirus a Torre Annunziata. Ad annunciarlo il sindaco della città vesuviana, Vincenzo Ascione, che in una nota comunica che si tratta di un uomo di 55 anni, deceduto lunedì all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Nuovo decesso anche a a Torre del Greco (Napoli).

    All’ospedale Maresca è deceduto un uomo di 88 anni 11esima vittima dall’inizio della pandemia. L’anziano era da qualche giorno in isolamento a casa, insieme alla moglie.
    Buone notizie invece arrivano da Succivo, dove giunge la notizia della guarigione della bimba di tre mesi che era risultata contagiata dal Coronavirus qualche settimana fa.

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments