Coronavirus in Campania, 5 casi positivi su 1587 tamponi (VIDEO)

    0

    NAPOLI – Sono cinque i casi positivi nelle ultime 24 ore in Campania su 1587 tamponi esaminati. Sono i dati resi noti dall’Unità di crisi della Regione Campania: ad oggi sono 4.755 i positivi su un totale di tamponi pari a 298.217.

    Continuano a restare a quota zero i decessi su un totale di 432 deceduti. Una persona guarita su un totale di 4.091 totalmente guariti.

    Quattro persone sono risultate positive al coronavirus in Irpinia, di queste 2 risiedono nel comune di Serino e le altre due nel comune di San Michele di Serino. Si tratta di stretti contatti delle persone risultate contagiate nei giorni scorsi, la positività è stata scoperta proprio con lo screening con cui sono stati effettuati i tamponi agli stretti contatti delle persone positive.

    Lo comunica l’Asl di Avellino dopo l’analisi di 197 tamponi eseguiti dal Servizio di Epidemiologia e prevenzione, specificando che i quattro erano già sottoposti all’isolamento domiciliare proprio in quanto collegate alle persone risultate affette da Covid-19.Salgono quindi a 17 i casi registrati negli ultimi giorni in Irpinia.

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments