Coronavirus, parte il programma di lavaggio ​e sanificazione delle strade di Napoli (VIDEO)

    0

    NAPOLI – Con i napoletani chiusi in casa per arginare il contagio del Coronavirus, è partito per la città un piano speciale di sanificazione delle strade di Napoli ad opera di Asia, l’Azienda di igiene urbana, e dell’Asl Napoli 1.

    Mezzi con lavastrade che spruzzano acqua e cannoncini per la vaporizzazione del sanificante hanno attraversato nella notte il centro dal Museo fino a Piazza del Plebiscito, ricevendo anche il plauso delle persone che si sono affacciate dai balconi richiamate dal trambusto delle operazioni di sanificazione.

    Un modo anche per testare i messi- ha fatto sapere il presidente dell’Asia, Maria De Marco, presente alle operazioni – e mettere a punto un’inedita sinergia per quanto riguarda la sanificazione insieme con l’Asl.

    Come previsto dal Comune, la pulizia straordinaria proseguirà anche stanotte in tutte le altre strade della città.

    Il personale e i mezzi della ASL Napoli 1 Centro e di ASIA Napoli saranno impegnati sia per il “lavaggio” che la “disinfezione” con prodotti utili alla riduzione del rischio nell’ambito del programma di interventi straordinari necessari ad affrontare l’emergenza COVID-19.

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments