Corso San Giovanni a Teduccio, spacciatore arrestato

-

NAPOLI – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in corso San Giovanni a Teduccio una persona a bordo di un’auto che consegnava qualcosa ad un giovane in cambio di denaro.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 8 involucri con 1,5 grammi circa di cocaina e di 120 euro.

A.C., 26enne di Massa di Somma, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -