Covid-19, 12 positivi. Torna la paura in Irpinia (VIDEO)

    0

    NAPOLI – Torna a salire il numero dei positvi in Campania. Ieri registrati 12 nuovi casi, praticamente il totale complessivo dei contagiati registrati tra domenica e lunedì.

    Un incremento che, stando ai dati dell’unità di crisi risente, di 5 nuovi tamponi positivi registrati all’Ospedale di Avellino.

    I positivi al coronavirus in Irpinia salgono quindi a 543. L’ASL di Avellino ha comunicato che i nuovi casi riguardano residenti nei Comuni di Montecalvo ; Ariano Irpino; Mercogliano, San Potito Ultra.

    Nuovi casi anche a Pozzuoli. A dare la notizia su Fbacebook il sindaco Figliolia che annuncia la presenza di due cittadini risultati positivi nel rione Monteruscello.

    Il sindaco ha anche lanciato un appello alla cittadinanza ad evitare comportamenti scorretti e a ricordato l’uso della mascherina.

    Continuano però gli assembramenti da parte soprattutto dei giovanissimi e in città sono ancora molti che non utilizzano le mascherine.

    Anche L’unità di Crisi Regionale ieri ha lanciato un appello al senso di responsabilità dei cittadini. Molto più duro invece il messaggio dei medici dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” che hanno scritto su Facebook, ” Non curiamo i cretini”.

    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments