Covid-19, 9 positivi in Campania (VIDEO)

    0

    NAPOLI – 9 positivi. Scende prepotentemente la curva del contagio da coronavirus in campania. Il risultato è ancora più importante visto il numero dei tamponi ben 3568.Nelle ultime 24 ore 1 solo decesso in campania e 76 guariti.
    Un dato incoraggiante anche in vista delle prossime riaperture commerciali a partire dal 18 maggio
    Dal 4 maggio controlli serrati nei punti nevralgici del trasporto strade, autostrade ferrovie e aeroporti per censire il ritorno in Campania di chi risiedeva fuori regione. In particolare, 125 viaggiatori sono stati sottoposti a test rapido, 4 sono risultati positivi (due al casello autostradale di Grottaminarda, 1 alla stazione Fs di Aversa e uno all’uscita di Caserta Sud). 5 persone sono state sottoposte a tampone, risultati tutti negativi.
    Intanto prosegue la gestione degli assembramenti. Il sindaco di Pozzuoli Figliolia ha annunciato per questo fine settimana la chiusura del Lungomare Pertini e e del tratto di passeggiata che va da “Vicienzo a Mare” fino ai piedi del Rione Terra scenario 7 gg fa di pericolosi flussi di cittadini senza mascherine e troppo indisciplinati. Il mancato rispetto dell’ordinanza comporta il pagamento di una sanzione amministrativa che va da 400 a 3000 euro.

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments