CRISPANO – Un furto d’auto in 30 secondi a Crispano.

È ciò che si vede in un video pubblicato sulla propria pagina Facebook dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli dopo aver ricevuto una segnalazione da un cittadino.

Nel filmato in questione si vedono due uomini forzare lo sportello di una Fiat 500 per poi introdurvisi, ad operazioni concluse sopraggiunge un’altra auto, con a bordo i complici, che spinge via il veicolo rubato.

“Il nostro territorio è continuamente sotto la minaccia della piccola criminalità che sta dilagando soprattutto in questa emergenza sanitaria che ha creato una forte crisi economica.

A rimetterci sono quasi sempre i cittadini onesti, i lavoratori e la gente perbene che ogni giorno viene danneggiata dai criminali, per questo occorre mettere in atto un piano di controllo e monitoraggio continui attraverso pattugliamenti, posti di blocco e videocamere.

Il cittadino non deve sentirsi abbandonato ma va protetto e tutelato. Questi delinquenti sono dei veri e propri professionisti del furto e dello scasso.

Altro che poveri padri di famiglia che hanno le bocche da sfamare a casa.”- sono le parole del Consigliere Borrelli.

link al video: https://www.facebook.com/489369491216947/videos/165178325302022

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rocco
25/11/2020 18:46

Di questi episodi, se ne vedono da pertutto. Ma se non ci sono i controlli dei territori diventano terra di nessuno. Special modo in via forno, angolo via Torino, precisamente dove c’è l’ufficio postale, le persone si assembrano tutti i giorni con le loro autovetture, senza rispettare i più elementari codici della strada si parcheggia ovunque;dalle strisce pedonali all’angolo di uno stop, fino a sostare davanti agli accessi pedonali di abitazioni. Tra questi ci sono spesso persone con fare sospetto, come se aspettassero l’occasione per commettere un azione criminale. Nonostante sono state fatte numerose segnalazioni alla polizia municipale di Crispano,… Leggi il resto »