16.1 C
Napoli

A 14 anni pusher per la camorra. Arrestata ragazzina

-

NAPOLI – Pusher a soli 14 anni. Accade a Napoli dove la ragazzina era coinvolta in un giro di spaccio insieme ad una 17enne e ad un uomo di 34anni, nella zona delle cosiddette ‘Case nuove’.

Sono stati gli agenti dell’ufficio prevenzione generale a scoprire il tutto. Gli agenti delle Volanti mentre stavano percorrendo via Ludovico Da Casoria hanno notato la 17enne e l’uomo scambiarsi dei soldi. I due, alla vista dei poliziotti, sono scappati, raggiungendo un appartamento dal quale la 14enne ha lanciato una scatola contenente diversi involucri di cocaina.Grazie anche all’aiuto di un cane poliziotto, nell’androne del palazzo sono stati trovati oltre 30 grammi di polvere per il taglio della droga, un altro bilancino di precisione e 6 proiettili calibro 9. I tre sono stati denunciati.(ANSA)

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x