foto_droga_e_soldi_San_Carlo_Arena

NAPOLI– Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena hanno arrestato Colonna Salvatore, 27enne napoletano, responsabile del reato di  detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il 27enne , gravato da precedenti specifici di polizia,   è stato intercettato dai poliziotti mentre stazionava in via Santa Teresa degli Scalzi, angolo vico Santa Maria   della Purità in evidente attesa.

Dopo un breve appostamento , gli agenti hanno visto un giovane di circa 20 anni avvicinarsi al Colonna e dopo aver parlato  brevemente con lui, consegnargli una banconota da 10.00 euro ricevendo in cambio, un involucro di colore scuro.

Appariva evidente lo scambio tra i due, pertanto i poliziotti decidevano di intervenire , bloccando solo il Colonna perché l’avventore riusciva a dileguarsi nel vicino  vicolo  Santa Maria delle Purità, facendo perdere le sue tracce.

Da un controllo effettuato sul posto, il Colonna veniva trovato in possesso di 5 stecche di sostanza marrone, custodite in involucri di cellophane trasparenti e banconote di piccolo taglio per una somma di 60 euro.

Un controllo esteso all’abitazione  del giovane  ha sortito, altresì,  esito positivo in quanto in una scarpa da ginnastica di colore rosso , erano stipate altre 8 stecche di sostanza marrone, sempre avvolte singolarmente in cellophane trasparente ed altre banconote di vario taglio pari a 470 euro.

 Le stecche di sostanza marrone rinvenute nella tasca  del Colonna e nella sua abitazione,  sono state analizzate dalla Polizia scientifica ed è risultata essere hashish per  un perso complessivo di 48 grammi.

Le 13 stecche di hashish e la somma complessiva di 530 euro  sono state sequestrate e poste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che è stata tempestivamente notiziata.

Il Colonna  veniva tratto in arresto,  per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente  ed associato presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

 

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments