NAPOLI – Nonostante le avverse condizioni meteorologiche dei giorni scorsi, i 48 operatori del PIS a servizio delle dieci Municipalità e della Protezione Civile hanno lavorato in coordinamento con gli Uffici comunali e delle Municipalità, le Unità Operative della Polizia Locale, il Comando dei Vigili del Fuoco, per rispondere alle tante segnalazioni ricevute e risolvere le criticità createsi con i dissesti stradali provocati dal maltempo.
Sono 347 gli interventi stradali svolti e circa 1600 le buche colmate complessivamente negli ultimi giorni, con un incremento del 60% del rendimento rispetto ai valori conseguiti nello stesso periodo dell’anno 2016.
Particolare attenzione si sta dedicando agli assi primari, dove il traffico intenso mette a dura prova la tenuta della pavimentazione, e dove va assicurata la regolarità del piano stradale.
Per tale motivo anche nei prossimi giorni si continuerà ad intervenire in numerose strade tra le quali:
– Via Toledo
– Via Gianturco
– Via Argine
– Via Nuova Bagnoli
– Via Sponzilli
– Via Beccadelli
– Via Agnano-Astroni
– Via Dante Alighieri