19 C
Napoli

Caserta, arrestati i fidanzati pusher

-

CASERTA- Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: sono le accuse che il gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) contesta a otto persone a cui stamattina i carabinieri di Capua (Caserta)

hanno notificato altrettante misure cautelari. Scoperta una intensa attività di spaccio, a Capua, e documentate, durante le indagini, numerose compravendite di dosi di cocaina e hashish. Quattro persone sono state arrestate in flagranza. Numerose le segnalazioni di assuntori di stupefacenti fatte pervenire in Prefettura (due in carcere, cinque ai domiciliari e un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria).Una coppia di fidanzati-pusher – Pasquale Cerullo e Federica Sferragatta – è emerso dalle indagini, avevano tralasciato il mercato della droga di Capua, che ritenevano poco remunerativo, per spostare la vendita della droga in una nota discoteca di Caserta. (ANSA)

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x