Gaiola2

NAPOLI – “E’ stato risolto il problema dello scarico fognario che portava i liquami direttamente in mare; c’era un problema alla condotta che è stato eliminato nelle scorse ore”.

Lo ha detto Maurizio Simeone, presidente del Csi Gaiola, intervenendo nel corso de La radiazza di Gianni Simioli, e annunciando una pulizia straordinaria dei fondali per domenica prossima. Pulizia a cui parteciperanno anche i Verdi, come annunciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e dal consigliere comunale Marco Gaudini che hanno precisato che “i volontari del Sole che ride saranno al fianco degli amici del Centro studi interdisciplinari Gaiola onlus che hanno aderito a Iniziative oceaniche, manifestazione internazionale organizzata da Surfrider Foundation Europa per dar vita contemporaneamente in tutto il mondo ad operazioni di sensibilizzazione per la riduzione dei rifiuti su spiagge, fiumi e mare, attraverso azioni concrete di pulizia”.

L’appuntamento per la pulizia dei fondali e della spiaggia della Gaiola è per domenica 29 aprile alle 10 alla Discesa Gaiola.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments