NAPOLI – Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del reparto Prevenzione Crimine Campania hanno arrestato A. M. 17enne, per il reato di rapina.

I poliziotti, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti per una rapina consumata in corso San Giovanni ai danni di un supermercato, fatta da quattro soggetti di cui, due armati di pistola, con i volti coperti, con guanti e una borsa di colore azzurro/blu e che gli stessi si erano fatti consegnare da una commessa tutto l’incasso della giornata.

Nella fuga, però,  uno dei giovani rapinatori ha travolto, facendolo cadere, un passante, scaturendo  una  colluttazione tra i due.

I poliziotti prontamente intervenuti , hanno subito intuito che si potesse trattare di uno dei rapinatori, infatti dal controllo sul minore è stato trovato nascosto nelle mutande un passamontagna  e un paio di guanti di colore nero e poco distante la borsa  di colore azzurro/blu con all’interno un guanciale di colore nero di una pistola , la somma di 408,99 euro di vario taglio, scontrini del supermercato rapinato e 28 euro di buoni pasto.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria del Tribunale dei Minori, il 17enne è stato accompagnato presso il Centro di accoglienza dei minori dei Colli Aminei.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments