IMG_9552

NAPOLI – Lavori straordinari per le Rampe Brancaccio a Napoli. dal 22 gennaio strada chiusa. Ad annunciarlo il presidente della I Municipalità de Giovanni e l’assessore Chiosi:

<<Il 22 Gennaio – dichiarano il Presidente de Giovanni e l’Assessore Chiosi – partiranno i lavori di manutenzione straordinaria delle Rampe Brancaccio che si concluderanno, salvo imprevisti, il 9 Febbraio. Questo intervento – spiegano i due esponenti della Municipalità – fu previsto all’epoca dei lavori in Viale Maria Cristina di Savoia, ma sono poi slittati a causa di problemi di bilancio.
Saranno eliminati tutti i dissesti, in particolare quelli all’altezza di abitazioni sottoposte alla sede stradale, nella quale si verificano pesanti infiltrazioni.
Ovviamente il transito per residenti e mezzi di soccorso sarà garantito.
I lavori – concludono de Giovanni e Chiosi – saranno seguito dal Servizio Attività Tecniche della Municipalità e garantiremo anche noi la presenza quotidiana sul cantiere per verificare l’andamento. Ci dispiace per gli inevitabili disagi ma i lavori sono davvero indispensabili>>.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments