8.6 C
Napoli

Morte Salvatore Giordano, i genitori protestano contro il sindaco

-

NAPOLI– Protesta silenziosa dei familiari di Salvatore Giordano (il giovane di 14 anni morto per le ferite causate dal crollo di pesanti calcinacci davanti alla Galleria Umberto I di Napoli nel luglio 2014) davanti all’Agora’ Dema, sede inaugurata oggi del comitato elettorale del sindaco Luigi de Magistris.

I familiari hanno esposto cartelli con la scritta “de Magistris vergogna, zero rispetto per il nostro dolore”.I parenti del ragazzo ritengono un’offesa la scelta di de Magistris di realizzare il proprio comitato elettorale in un locale della Galleria Umberto il cui parziale cedimento dell’ingresso di via Toledo causò la morte del giovane di Marano ferito gravemente dai calcinacci. (ANSA).

{youtube}qpfVqD_J89Q{/youtube}

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x