8.6 C
Napoli

Napoli, i falchi arrestano spacciatore

-

NAPOLI – Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato della  sezione falchi della Squadra Mobile partenopea, hanno arrestato Giuseppe De Palma , 48enne, con pregiudizi di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza di stupefacente.I poliziotti,nel corso  di un’attività di indagine, hanno notato in via San Paolo De Palma , fuori l’uscio della sua abitazione,  che veniva avvicinato da un giovane, il quale gli dava una  banconota  allontanandosi velocemente, nascondendo in tasca una stecca.

Gli agenti, prontamente intervenuti, sono riusciti a bloccare entrambe le persone trovando nella mano destra  dell’acquirente 1,50 grammi di hashish e nella tasca di De Palma una banconota da 5 euro .

L’acquirente è stato sanzionato amministrativamente mentre De Palma è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito per direttissima, che si terrà stamane.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x