23.3 C
Napoli

Napoli ruba a San Gennaro! Portati via i soldi delle offerte, circa 10mila euro

-

NAPOLI (di Raffaele De Lucia)- Maxi furto nel Duomo di Napoli. Quattro malviventi, hanno rubato tutte le offerte dei fedeli raccolte durante i festeggiamenti di San Gennaro il 19 settembre.

Il bottino ammonterebbe a circa 10mila euro. Sull’accaduto indagano i carabinieri coordinati dal comandante Ubaldo Del Monaco. L’indagine, come è giusto che sia è avvolta dal massimo riserbo. Secondo indiscrezioni i militari dell’arma starebbero seguendo una pista ben precisa che porterebbe a una banda composta da 4 persone a volto coperto, riprese dalle telecamere di sorveglianza, che sarebbero entrato negli uffici della Curia dall’ingresso di Largo Donnaregina.A dare l’allarme Don Enzo Napoli parroco del duomo che avrebbe rinvenuto la cassaforte scassinata e la stanza a soqquadro. Uno schiaffo al Santo e una ferita profonda per la città.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x