auchan

NAPOLI – Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio di Prevenzione Generale, all’interno del  parcheggio del centro Commerciale “Auchan” di via Argine, nell’ambito del progetto “Sicurezza giovani”  ha controllato  quattro   ragazzi,  tutti minorenni, denunciando un 15enne,   per possesso illegale di coltello.

         I poliziotti, in servizio di prevenzione e repressione dei reati in genere, sono andati preso il parcheggio del centro commerciale, su segnalazione della locale Sala Operativa,   dove personale addetto alla sicurezza aveva segnalato la presenza di un gruppo di ragazzi,   molto giovani,  che colpivano i cartelloni pubblicitari con dei coltelli.

         All’arrivo dei poliziotti i giovani segnalati  si erano allontanati, tuttavia su di una panchina nei pressi dell’uscita, c’erano  quattro ragazzi che   stanziavano nel parcheggio,  a loro dire in attesa di un familiare che li riportasse a casa.

         L’addetto alla sicurezza ha raggiunto i poliziotti e riconosciuto i quattro ragazzi quali parte del gruppo segnalato.

         Ad un controllo effettuato uno dei ragazzi  è stato trovato in possesso di un coltello modello Butterfly .

         Notiziata l’autorità giudiziaria competente, il minore è stato denunciato  in stato di libertà  per detenzione di coltello ed affidato al genitore.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments