Torretta-di-Chiaia-gap

NAPOLI– Gli Agenti dell’Unità Operativa Chiaia della Polizia Municipale di Napoli sono intervenuti in via Giordano Bruno, nella zona della Torretta, dove sono stati controllati 11 esercizi commerciali di frutta e verdura, pescherie, bar e ambulanti. Sono stati sanzionati otto titolari di esercizi con sequestro della merce. Inoltre, sono stati effettuati controlli sulla corretta conservazione degli alimenti in vendita a tutela dei consumatori e sono stati elevati 5 verbali ai sensi dell’ O.S. 82/96 per esposizione di merce alimentare – frutta, verdura e pesce – agli agenti atmosferici e sottoposto a sequestro alimenti per complessivi kg 292 che sono stati immediatamente conferiti e distrutti da operatori Asia intervenuti sul posto.

A carico di alcuni bar e negozi sono stati elevati 5 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico per 18 mq ed un importo totale delle sanzioni di 15.000 euro.

Un ambulante di prodotti ortofrutticoli è stato multato perché vendeva privo di autorizzazione nella zona compresa tra via Giordano Bruno e via Riviera di Chiaia con consequenziale sequestro della merce.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments