appartamento_in_vendita_a_san_giorgio_a_cremano_na_3120007469901538700

SAN GIORGIO A CREMANO- Pulizia delle strade, recupero delle aree verdi e manutenzione ordinaria. E’ un mese di agosto intenso a San Giorgio a Cremano, dedicato alla cura della città, al restyling delle ville e ai lavori di rifacimento del manto stradale in via Manzoni.

L’Amministrazione, guidata dal sindaco Giorgio Zinno, su indirizzo dell’assessore Ciro Sarno, prosegue senza sosta la pulizia delle strade, battendo a tappeto tutto il territorio, dal centro alle periferie, secondo un calendario stabilito precedentemente. I dipendenti della Gema hanno effettuato infatti, nelle ultime ore interventi con le idropulitrici in via Stanziale, via De Lauzieres, via Botteghelle e in tutte le arterie adiacenti e collegate. In contemporanea si stanno svolgendo altri interventi, finalizzati a rimuovere le deiezioni canine dai marciapiedi  e dal bordo strada con la Kamoto. Anche questi ultimi stanno seguendo la tabella di marcia stabilita da sindaco e assessore.

Inoltre prosegue il ripristino delle aree verdi di villa Vannucchi, completamente rimessa nell’area del parco, attraverso la potatura e il taglio delle erbacce e la pulizia dei viali.

Inoltre, stanno proseguendo come da capitolato i lavori di rifacimento del manto stradale in via Manzoni, come stabilito con l’assessore Michele Carbone. Al termine degli interventi, anche qui sono stati già disposti operazioni di pulizia, al fine di rimuovere completamente ogni residuo di polvere, bitume o altri materiali.     

“Comprendo che vi siano alcuni disagi per i residenti di via Manzoni – spiega il sindaco Giorgio Zinnoma il rifacimento del manto stradale era necessario e restituirà alla città un’arteria completamente rinnovata. Non lasceremo niente al caso. Per questo abbiamo già previsto anche la pulizia dell’intera area interessata dai lavori, così come stiamo facendo nel resto della città, senza esclusione alcuna”.  

 D’accordo l’assessore Ciro Sarno: “La manutenzione ordinaria è un dovere dell’ente, così come spetta ad ogni cittadino impegnarsi a mantenere pulita e dignitosa la città con comportamenti virtuosi che fanno da esempio per tutti.  Confidiamo nel buon senso e nel senso civico dei sangiorgesi perchè questa città torni a splendere come ci stiamo impegnando a fare ogni giorno”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments