lavori-di-ripavimentazione-650x250

SAN GIORGIO A CREMANO- Migliorare e rendere più sicura le strade della città. Questo l’obiettivo degli interventi che si svolgeranno dal 2 al 5 maggio, quando prenderà il via una tranche di lavori di ripavimentazione del manto stradale, ripristino e sistemazione.

Per 4 giorni, si interverrà in via SAN GIORGIO VECCHIO e via CAPUOZZO. La manutenzione è finalizzata a rendere più sicure le strade, usurate dal tempo. 

Per consentire gli interventi previsti, dalle ore 8.00 del 2 maggio alle ore 20.00 del 5 maggio sarà interdetto il traffico veicolare, con il relativo divieto di sosta in via Capuozzo –  intero anello stradale (Ord. num. 84), fatto salvo per i residenti. Mentre in via San Giorgio Vecchio e via Aldo Moro vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata, negli stessi giorni e nelle stesse ore.  

 “La sicurezza della nostra città comprende  anche la manutenzione del manto stradale – spiega il sindaco Giorgio Zinnosu questo fronte prende il via la riqualificazione delle nostre arterie stradali per garantirne la percorribilità in piena sicurezza. Questi nuovi  lavori di asfaltatura rappresentano un ulteriore passo avanti in questa direzione”.  

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments